Ready Player One: il nuovo trailer arriverà in sala con Star Wars Gli Ultimi Jedi

Ready Player One

Due minuti e ventiquattro secondi, tanto basterà al nuovo trailer di Ready Player One per stuzzicare ancora di più l’attesa: mancano ancora diversi mesi all’arrivo nelle sale del prossimo lavoro di Steven Spielberg, tratto dal romanzo omonimo di Ernest Cline, ma la Warner Bros ha deciso di regalare al pubblico altre immagini inedite nel secondo trailer che debutterà nei cinema prima di Star Wars: Gli Ultimi Jedi (in uscita il 13 dicembre).

 

Ready Player One vede come protagonista Wade Watts, un teenager che scappa dai luridi sobborghi in cui vive per raggiungere OASIS, un mondo virtuale e utopico dove i cittadini posso vivere vite alternative. Quando l’eccentrico creatore di OASIS muore decide di lasciare il suo impero al vincitore di una grande caccia al tesoro, a cui Wade partecipa scontrandosi con la realtà di concorrenti senza scrupoli, pronti a tutto pur di accaparrarsi il bottino.

Ready Player One: il trailer italiano dal Comic Con

Nel cast di Ready Player One Tye Sheridan, Olivia Cooke (Bates Motel, Quel fantastico peggior anno della mia vita), nei panni della protagonista Art3misTye Sheridan (The Tree of Life, X-Men Apocalypse), che interpreta il protagonista maschile Wade Owen Watts a.k.a. Parzival, e Ben Mendelsohn (Rogue One a Star Wars Story), che invece sarà il villain Nolan Sorrento. Si aggiungono Mark Rylance, Simon Pegg, TJ Miller Win Morisaki.

- Pubblicità -