Justice League: il direttore della fotografia conferma il costume nero di Superman

Justice League

A differenza di quanto dichiarato da Henry Cavill, che aveva escluso i piani per un costume nero di Superman in Justice LeagueFabian Wagner, direttore della fotografia, conferma il contrario, ovvero che nella versione originale di Zack Snyder c’erano poche scene in cui Supes indossava il costume nero dai fumetti, poi tagliate in fase di montaggio.

 

“C’erano alcune scene. Si tratta di un look molto bello per il costume. Purtroppo non siamo riusciti a metterlo nel final cut del film. Zack si prende sempre il suo tempo per raccontare le storie e io ho sempre creduto nei suoi progetti per i film. Ci sono diverse scene che non vedevo l’ora di vedere, ma che non hanno superato il montaggio finale.”

A questo punto non ci resta che aspettare l’uscita della versione Home Video per capire se queste scene esistono o meno e se mai le vedremo.

Justice League: il trailer finale

CORRELATI:

Justice League – recensione

Justice League è stato diretto da Zack Snyder, mentre Joss Whedon è entrato nella produzione solo a fine lavoro. Nel film vedremo protagonista Henry Cavill come Superman, Ben Affleck come Batman, Gal Gadot come Wonder Woman, Ezra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman, e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast confermati anche: Amber Heard, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Willem Dafoe, J.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley CollerGoeff Johns e Ben Affleck stesso.

Fonte: Inverse.com

- Pubblicità -