In vista dell’uscita in sala di Blade Runner 2049, Ryan Gosling è stato scelto come guest star della nuova Season premiere di Saturday Night Live.

 

Alla sua seconda volta come ospite nello show, Gosling ha sfoderato la sua solita ironia, facendo pesantemente riferimento non solo al suo film in uscita, in cui recita al fianco di Harrison Ford, ma anche (soprattutto) a La La Land, il film di Damien Chazelle che lo ha visto protagonista della scorsa stagione cinematografica.

Ecco il monologo d’apertura:

A partire dal 5 ottobre prossimo, vedremo Ryan Gosling nei panni del nuovo Blade Runner, nel film omonimo diretto da Denis Villeneuve e interpretato anche da Ford, che torna nei panni di Rick Deckard.

Ryan Gosling spiega la sua reazione al fail agli Oscar

Di seguito la prima sinossi del film: “Trent’anni dopo gli eventi del primo film, un nuovo blade runner, l’Agente LAPD K (Ryan Gosling), dissotterra un segreto a lungo sepolto che potrebbe avere il potere di gettare nel caos quello che è rimasto della società. La scoperta di K lo guida in una ricerca con lo scopo di trovare Rick Deckard (Harrison Ford), un ex blade runner della LAPD che è rimasto nasconsot per 30 anni.”

- Pubblicità -