Shazam: trovato il regista del film con Dwayne Johnson?

-

La Warner Bros sembra amare molto i registi specializzati nel cinema di genere horror, tanto che, dopo aver reclutato James Wan per Aquaman, ha messo gli occhi su David F. Sandberg pensando al film su Shazam.

Per chi non lo sapesse, David F. Sandberg è il regista dietro a Annabelle 2 e a Lights Out, dello scorso anno. 

The Wrap informa che la New Line, la sub-compagnia della WB incaricata di produrre il film con Dwayne Johnson, è in trattative con Sandberg.

CORRELATI:

Al momento la sceneggiatura è in fase di sviluppo e che l’aspetto più importante sarà quello di rendere giustizia al personaggio di Black Adam, che sarà interpretato da Dwayne Johnson.

Shazam! con Dwayne Johnson condividerà il DCEU

Capitan Marvel, conosciuto anche come Shazam, è un personaggio dei fumetti creato da C.C. Beck e Bill Parker nel 1939. Il personaggio è apparso per la prima volta su Whiz Comics n. 2 (febbraio 1940) della Fawcett Comics. Attualmente, dopo l’acquisto della Fawcett da parte della DC Comics, è un supereroe tra i più potenti dell’universo DC.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -