Stan Lee commenta l’arrivo di X-Men e Fantastici Quattro nel MCU

Stan Lee Guardiani della Galassia Vol. 2

L’uomo simbolo della Marvel Comics, ex caporedattore e padre di moltissimi dei personaggi dei fumetti più amati di sempre, Stan Lee, ha sempre caldeggiato la riunione delle proprietà Marvel per lo sfruttamento cinematografico.

 

Con l’acquisizione della Fox da parte della Disney, il suo sogno si è quasi realizzato (mancano soltanto i personaggi legati al mondo di Spider-Man in forze alla Sony), e Lee non nasconde il suo entusiasmo.

Giovedì scorso, attraverso un breve comunicato ufficiale a Newsarama, Stan Lee ha dichiarato: “Una notizia davvero grandiosa! Ora personaggi come gli X-Men e i Fantastici Quattro possono venire a casa, nel posto che appartiene loro. È virtualmente importante avere i personaggi Marvel sotto lo stesso tetto. E ora, grandi così come erano prima, non vedo l’ora di vedere le meraviglie che verranno svelate!”.

Disney compra la 21th Century Fox: accordo ufficiale

Già a Settembre 2017, durante il Wizard World Nashville, Lee aveva anticipato che la Marvel stava cercando attivamente di riappropriarsi dei diritti dei suoi personaggi, venduti in tempo di crisi, ma all’epoca, soltanto tre mesi fa, sembra solo un’opinione ottimista per il pubblico Marvel Studios.

Con i nuovi accordi tra Disney (e quindi Marvel) e Fox, avremo presto degli annunci importanti per tutti gli appassionati di cinecomics.

Stan Lee: 15 curiosità su “The Man” della Marvel

- Pubblicità -