Star Trek 4: Zachary Quinto non è sicuro che si farà

-

Zachary Quinto ha raccolto con grandi consensi l’eredità di Leonard Nimoy nel reboot del franchise fantascientifico per eccellenza, anche se l’attore non sembra molto fiducioso del fatto che la saga tornerà al cinema con uno Star Trek 4, come precedentemente annunciato.

Parlando a Today durante la promozione di Aardvark, Quinto ha confermato che la sceneggiatura è stata scritta, ma che non c’è garanzia che finirà sul grande schermo.

“So che hanno lavorato alla sceneggiatura per un altro film – ha detto Zachary Quintovedremo se si farà, ma la cosa bella riguardo a quell’esperienza è che il tempo tra questi grandi film per il pubblico ci è stato permesso di coltivare un sacco di esperienze creative differenti… Sono fiducioso che si faccia un altro film… ma non è garantito.”

Le prime notizie che hanno riguardato Star Trek 4, all’indomani dell’uscita in sala di Star Trek Beyond, parlavano del ritorno di Chris Hemsworth nei panni del padre del capitano Kirk (Chris Pine).

CORRELATI:

Iniziato nel lontano 2009 con Star Trek e proseguito rispettivamente a distanza di quattro e tre anni con Star Trek Into Darkness (2013) e Star Trek Beyond (2016), il progetto di un reboot della nota serie televisiva creata nel 1966 da Gene Roddenberry ha visto J.J.Abrams – anche regista dei primi due episodi – mettere in atto veri e propri sforzi per rivitalizzare al meglio il franchise, e nonostante Star Trek Beyond abbia ottenuto un grande riscontro di pubblico e critica il film diretto da Justin Lin si è fermato a quota 345.5 milioni di dollari nel mondo contro un budget di oltre 185.000.000 dollari, e ciò a portato la Paramount a frenare la corsa verso un possibile Star Trek 4.

Star Trek 4: nessuno prenderà il posto di Anton Yelchin

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -