Fase 4 Marvel: i film NON verranno annunciati a breve

marvel studios

Con l’arrivo di Guardiani della Galassia Vol. 2 al cinema, Kevin Feige sta avendo tante occasioni per parlare dei Marvel Studios e in particolare della Fase 4, che per il momento resta un segreto.

 

Durante un’intervista con CinemaBlend, il produttore ha dichiarato: “A parte il fatto che sappiamo che collaboreremo di nuovo con la Sony per un nuovo Spider-Man e che James Gunn tornerà a dirigere un terzo film dei Guardiani, non abbiamo altre indicazioni da dare. Per adesso possiamo parlare solo della Fase 3, ma le cose saranno diverse nel 2019, molto diverse dopo maggio 2019.”

Ciò significa che l’annuncio dei film che comporranno la Fase 4 è lontano e che le cause potrebbero facilmente essere riscontrate nella sorte di Avengers Infinity War.

Le ragioni di tanta segretezza sono facilmente rintracciabili nel fatto che Infinity War sarà un punto di svolta soprattutto in merito alla sorte di alcuni personaggi che potrebbero lasciare per sempre il franchise. Questo combacia con una dichiarazione precedente di Feige che si riferiva all’annuncio dei titoli prossimi come a potenziali spoiler per Avengers 4.

Questo inoltre, giustifica anche l’assenza di un sottotitolo per il quarto Avengers, che sarà adesso girato separatamente rispetto ad Infinity War, come abbiamo appreso poco fa.

Film Marvel: sei grandi storie da adattare  nella Fase 4, dopo Avengers Infinity War

CORRELATI:

Avengers Infinity War: 15 villain che potrebbero venire dopo

Avengers Infinity War arriverà al cinema il 4 Maggio 2018. Christopher Markus e Stephen McFeely si occuperanno della sceneggiatura del film, mentre la regia è affidata a Anthony e Joe Russo.

Il cast del film al momento è composto da Cobie Smulders, Benedict Cumberbatch, Chris Pratt, Vin Diesel, Scarlett Johansson, Dave Bautista, Karen Gillan, Zoe Saldana, Brie Larson, Elizabeth Olsen, Robert Downey Jr., Sebastian Stan, Chris Hemsworth, Chris Evans, Tom Holland, Bradley Cooper, Samuel L. Jacksson, Jeremy Renner, Paul Rudd, Peter Dinklage, Mark Ruffalo, Josh Brolin, Paul Bettany, Benedict Wong, Pom Klementieff e Chadwick Boseman.

- Pubblicità -