Star Wars: battuta all’asta la spada laser di Luke Skywalker

-

La leggendaria spada laser blu, appartenuta a Luke Skywalker nell’originale trilogia di Star Wars è stata battuta all’asta per 450mila dollari, versati dalla compagnia Ripley. La spada faceva parte della collezione privata del produttore Gary Kurtz.

La cifra che sembra da capogiro è in realtà irrisoria a confronto di quella versata per l’acquisto, sempre tramite asta di beneficenza, dell’originale R2-D2, costato all’acquirente 3 milioni di dollari.

La Ripley può adesso decidere di disporre dell’oggetto come meglio crede, mentre rivedremo una copia di quella spada in Gli Ultimi Jedi.

Star Wars Gli Ultimi Jedi: il primo trailer del film

CORRELATI:

FIRST LOOK – Carrie Fisher in Star Wars Gli Ultimi Jedi

Il film sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 15 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Il Risveglio della Forza.

In Star Wars Gli Ultimi Jedi torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam DriverDaisy RidleyJohn BoyegaOscar IsaacLupita Nyong’oDomhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del ToroLaura Dern Kelly Marie Tran.

Fonte: THR

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -