Star Wars Celebration: annullato l’evento per il prossimo anno

star wars celebration 2017

Arriva direttamente dal sito ufficiale ha notizia che la Star Wars Celebration 2018 non ci sarà, e che l’evento, dopo quello di quest’anno ad Aprile, dove dovrebbe mostrarsi il primo trailer di Star Wars Gli Ultimi Jedi, l’appuntamento con la celebrazione sarà soltanto nel 2019.

 

Questo significa che dopo tre anni di Star Wars Celebration consecutive, il 2018 non avrà il suo evento dedicato al franchise. Non ci sono spiegazioni o motivazioni ufficiali, ma sembra che la decisione sia un qualche modo legata al fatto che il 2018 vedrà, per la prima volta in questa nuova Era, un film della saga uscira a Maggio, ovvero lo Spin Off su Han Solo.

Star Wars Celebration salterà il 2018

La Star Wars Celebration in genere giustificava, negli ultimi anni, l’assenza di un panel Lucasfilm al Comic Con di San Diego, dal momento che le novità relative ai film in uscita venivano proposte durante l’evento. L’anno prossimo invece dovremmo quindi aspettarci la presenza del panel all’evento estivo di San Diego.

Star Wars Gli Ultimi Jedi first look: Rey, Finn e Poe – FOTO

CORRELATI:

Il film sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 15 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Il Risveglio della Forza.

In Star Wars Gli Ultimi Jedi torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.

- Pubblicità -