Star Wars Episodio 8 e 9: potremmo tornare su Pianeti conosciuti

star wars

L’universo di Star Wars è popolato non solo da creature di varia natura e aspetto, ma anche da altrettanti Pianeti che, nel corso degli anni e dei film sono entrati nella memoria comune. Da TatoonieDagobah, sono moltissimi i posti in cui abbiamo viaggiato con Luke e gli altri protagonisti del franchise, fino a Jakku, su cui abbiamo conosciuto Rey ne Il Risveglio della Forza.

 

Adesso, Star Wars News Net ci informa che alcuni di questi Pianeti iconici potrebbero tornare sia in Star Wars Gli Ultimi Jedi che nell’episodio 9. 

In accordo con le fonti del sito, Tatooine, Mustafar e Endor potrebbero comparire tutti e tre nei prossimi due film della trilogia. Nel caso di Tatooine, trattandosi di uno dei pianeti più famosi del franchise e essendo il posto in cui Luke è cresciuto, è probabile che compaia proprio nell’ottavo episodio, visto che sarà incentrato sul Jedi. Allo stesso modo, anche Endor potrebbe avere un ruolo chiave, dato che ne Il Ritorno dello Jedi è lo scenario della celebre battaglia che vede trionfare i Ribelli. 

Infine, abbiamo Mustafar. Il pianeta è stato già rivisitato in Rogue One, teatro della scena in cui vediamo Darth Vader nella vasca di bacta. Dal momento che Gli Ultimi Jedi esplorerà anche il passato di Kylo Ren e la sua deriva verso il Lato Oscuro, potrebbe essere una buona location in cui tornare.

Star Wars Gli Ultimi Jedi first look: Rey, Finn e Poe – FOTO

CORRELATI:

Il film sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 15 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Il Risveglio della Forza.

In Star Wars Gli Ultimi Jedi torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.

Finally, there’s Mustafar.

- Pubblicità -