Sono i personaggi dell’atteso Star Wars: Gli Ultimi Jedi i protagonisti delle cover di Entertainment Weekly di questa settimana. Il noto sito americano si avventura in quella che è la sfida più attesa dell’anno, tra luce e oscurità:

 

Nella prima COVER Rey e Kylo, rispettivamente Daisy Ridley e Adam Driver.

Kylo e ReyImmancabili Luke Skywalker e Leia Organa, interpretati ancora una volta da Mark Hamill e la compianta Carrey Fisher.

Nella terza cover Rose Tico, il meccanico della resistenza interpretato da Kelly Marie Tran, la nuova arrivata di Star WarsJohn Boyega che interpreta ancora FINN.

Nella quarta cover invece troviamo Oscar Isaac al fianco di un nuovo leader che si alza per guidare la battaglia contro il Primo Ordine, il Vice Ammiraglio Amilyn Holdo, che avrà il volto di Laura Dern.

In Star Wars: Gli Ultimi Jedi che debutterà il 15 Dicembre la saga Skywalker continua quando gli eroi de Il Risveglio della Forza si uniscono alle leggende della galassia in un’epica avventura che svelerà i misteri della Forza e le scioccanti rivelazioni del passato risalenti all’Era antica.

Star Wars: Gli Ultimi Jedi – il trailer finale italiano

CORRELATI:

FIRST LOOK – Carrie Fisher in Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Il film sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 13 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Il Risveglio della Forza.

In Star Wars: Gli Ultimi Jedi torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam DriverDaisy RidleyJohn BoyegaOscar IsaacLupita Nyong’oDomhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del ToroLaura Dern Kelly Marie Tran.