Star Wars: Gli Ultimi Jedi, vedremo una scena emozionante di Leia e Rey

star wars

A meno di due settimane dall’uscita nelle sale di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, Daisy Ridley ha condiviso un bellissimo ricordo legato a Carrie Fisher, scomparsa lo scorso anno, e ad una scena girata insieme all’attrice proprio al termine delle riprese. Intervistata da Glamour, la Ridley rivela ai fan un aneddoto sul film e omaggia la collega nella sua ultima apparizione cinematografica:

 

È stato emozionante per una moltitudine di ragioni…Stavamo girando la nostra ultima scena insieme, che era contemporaneamente la scena conclusiva del film. Ripensandoci ora, dopo tutto quello che è successo, mi commuove solo l’idea e credo sarà davvero difficile da guardare. Sarà come dirle addio per sempre“.

Star Wars: Daisy Ridley non intende interpretare Rey dopo Episodio IX

Vi ricordiamo che Star Wars: Gli Ultimi Jedi arriverà al cinema il 13 Dicembre, diretto da Rian Johnson e interpretato da Mark Hamill, Oscar Isaac, John Boyega, Adam Driver, Andy Serkis, Laura Dern e Benicio Del Toro.

La sinossi: “In Star Wars Gli Ultimi Jedi della Lucasfilm, la saga Skywalker continua quando gli eroi de Il Risveglio della Forza si uniscono alle leggende della galassia in un’epica avventura che svelerà i misteri della Forza e le scioccanti rivelazioni del passato risalenti all’Era antica. Star Wars Gli Ultimi Jedi arriverà nei cinema USA il 15 dicembre 2017.”

Fonte: ScreenRant

- Pubblicità -