Star Wars Gli Ultimi Jedi: il costume di Snoke e il pianeta di sale

Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Emergono nuovi dettagli da Star Wars Gli Ultimi Jedi, che vedremo al cinema alla fine dell’anno e il cui primo trailer è atteso a giorni e verrà rilasciato durante la Star Wars Celebration 2017.

 

Secondo Making Star Warssarebbero emersi nuovi dettagli in merito al pianeta Crete che era già stato definito come “Marte con la neve”. Tuttavia le nuove informazioni parlano di una superficie salata e di formazioni rocciose vulcaniche che renderebbero il pianeta in questione alquanto inedito nel panorama galattico del franchise.

Per quanto riguarda il nuovo costume del Lord Supremo Snoke, questa volta il personaggio non avrà la tunica scura che ha ricordato a tutti l’Imperatore, ma indosserà un abito dorato, con bordo rossi. Questo tipo di abbigliamento ci suggerisce che il personaggio agirà alla luce del sole, o che almeno non sarà più soltanto un ologramma che incombe sulla storia.

Star Wars Gli Ultimi Jedi first look: Rey, Finn e Poe – FOTO

CORRELATI:

Il film sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 15 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Il Risveglio della Forza.

In Star Wars Gli Ultimi Jedi torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.

- Pubblicità -