Star Wars: secondo J.J. Abrams è un “religione per molte persone”

Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Nonostante le riserve e le premeditazioni, e nonostante in molti non abbiano gradito Star Wars: Il Risveglio della Forza, la presenza di Daisy Ridley nel cast, nei panni di nuova protagonista, ha messo tutti d’accordo.

 

La giovane attrice britannica è riuscita a dare corpo e anima a un nuovo tipo di eroina, una donna spaventata, sola, ma piena di speranza, di tenacia e di caparbietà, un corpo agile e pronto, una mente attenta, una volontà di ferro, tutto volto a cercare il proprio posto nella Galassia.

La cara Daisy tornerà nei ruolo di Rey in Gli Ultimi Jedi ma ancora oggi, ricorda come è stato entrare nell’universo Lucasfilm e scoprire quale sarebbe stato il suo posto nell’ordine delle cose.

Parlando a Vogue, Daisy Ridley ha parlato delle discussioni avute con J.J. Abrams prima di cominciare a lavorare, prima che Il Risveglio della Forza venisse ancora girato. Il regista sembra aver messo in guarda l’attrice per bene, incutendole quasi un timore reverenziale. Secondo le sue dichiarazioni, ecco cosa ha spiegato Abrams alla Ridley prima della produzione del film:

“Comprendi bene la scala di grandezza. Questo non è un ruolo in un film. Questa è una religione per le persone. Questo film cambierà le cose a un livello che è inconcepibile… Tu non sai in cosa ti stai addentrando.”

Probabilmente le parole di Abrams sono state pronunciate a scopo di mettere davvero in guardia la Ridley, ma l’attrice non è sembrata affatto intimorita, anzi la sua Rey, fiera e senza paura, ha conquistato il cuore di tutti i fan.

Star Wars: Gli Ultimi Jediil trailer finale italiano

La sinossi: “In Star Wars Gli Ultimi Jedi della Lucasfilm, la saga Skywalker continua quando gli eroi de Il Risveglio della Forza si uniscono alle leggende della galassia in un’epica avventura che svelerà i misteri della Forza e le scioccanti rivelazioni del passato risalenti all’Era antica. Star Wars Gli Ultimi Jedi arriverà nei cinema USA il 15 dicembre 2017.”

CORRELATI:

FIRST LOOK – Carrie Fisher in Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Il film sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 13 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Il Risveglio della Forza.

In Star Wars: Gli Ultimi Jedi torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam DriverDaisy RidleyJohn BoyegaOscar IsaacLupita Nyong’oDomhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del ToroLaura Dern Kelly Marie Tran.

- Pubblicità -