Star Wars è una questione di famiglia. Ormai lo sappiamo fin troppo bene, e se Kylo Ren, ne Il Risveglio della Forza, si è rivelato essere il figlio di Han Solo e Leia, sembra molto probabile, ormai, che Rey possa essere la figlia di qualcuno di importante, che sia Luke, Obi-Wan o comunque qualcuno legato alla Forza e alla storia del franchise.
Rey e Kylo Ren – il legame trai nuovi protagonisti di Star Wars
Secondo le ultime indiscrezioni pubblicate su starwars.com Databank sembra che la connessione speciale non ci sia solo tra la nuova e la vecchia generazione, ma anche trai protagonisti della nuova trilogia. Secondo il sito infatti tra Rey e Kylo Ren c’è “una misteriosa connessione che li lega l’uno all’altra”.
I due quindi non sono soltanto accomunati dalla Forza e dall’uso che consapevolmente o inconsapevolmente ne fanno, ma anche da qualche altro legame che, ci azzardiamo a ipotizzare potrebbe essere di sangue.
D’altronde se così non fosse sarebbe davvero sorprendente. Ma magari la Disney ci sorprenderà e troverà un altro modo per mandare avanti la storia. Qualunque sia la nostra congettura, Star Wars The Last Jedi ci toglierà ogni dubbio.
CORRELATI:
- Episodio VIII: Adam Driver elogia la regia di Rian Johnson
- Star Wars The Last Jedi: su Reddit avevano indovinato il titolo l’anno scorso
- Episodio VIII: ecco il destino di Rey?
- Quanto costerebbe la gestione della Morte Nera?
- Carrie Fisher ha completato Star Wars Episodio VIII
Star Wars The Last Jedi sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 15 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Il Risveglio della Forza.
In Star Wars The Last Jedi torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.