Star Wars: Leia aveva un dottorato di ricerca già a 19 anni

carrie fisher

Nel 2004, durante un commento ufficiale a Star Wars Una Nuova Speranza, George Lucas spiegò che la Principessa Leia era in realtà la Dottoressa Leia, già nel primo film del franchise, a soli 19 anni.

 

Stando a quanto dichiarato da Lucas, la principessa aveva conseguito un dottorato di ricerca, era una politica e una diplomatica, a differenza del fratello gemello Luke, che cresciuto in una fattoria su un pianeta deserto, era più ingenuo, per quanto ambizioso e coraggioso.

Per Lucas era importante trovare un’interprete che nella giovinezza riuscisse a esprimere un senso di autorevolezza e comando, proprio come è riuscita a fare bene Carrie.

Intanto è stata diffusa una nuova foto che ritrae Carrie Fisher nei panni del Generale Leia, così come la vedremo ne Gli Ultimi Jedi, ultimo film in cui comparirà la compianta attrice. Per vedere la foto andate a questo link.

Star Wars Gli Ultimi Jediun esclusivo backstage dal D23

La sinossi: “In Star Wars Gli Ultimi Jedi della Lucasfilm, la saga Skywalker continua quando gli eroi de Il Risveglio della Forza si uniscono alle leggende della galassia in un’epica avventura che svelerà i misteri della Forza e le scioccanti rivelazioni del passato risalenti all’Era antica. Star Wars Gli Ultimi Jedi arriverà nei cinema USA il 15 dicembre 2017.”

CORRELATI:

FIRST LOOK – Carrie Fisher in Star Wars Gli Ultimi Jedi

Il film sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 15 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Il Risveglio della Forza.

In Star Wars Gli Ultimi Jedi torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam DriverDaisy RidleyJohn BoyegaOscar IsaacLupita Nyong’oDomhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del ToroLaura Dern Kelly Marie Tran.

- Pubblicità -