The Batman: Ben Affleck torna sulla pressione attorno al film

The Batman ben affleck bruce wayne

Ben Affleck sta promuovendo La legge della notte, ma continua a rispondere a domande relative all’attesissimo The Batman, il nuovo standalone dedicato all’uomo pipistrello che Affleck è chiamato a dirigere, scrivere e interpretare. L’attore/regista continua a lanciare segnali contrastanti. Le riprese dovrebbero iniziare in primavera, ma Affleck ripete che lo script non è terminato e finché non sarà pronto, non si potrà parlare di inizio dei lavori

 

In una nuova intervista con Usa Today, Ben Affleck ribadisce il concetto: “Il film dei supereroi ricevono oggi un livello di attenzione mai raggiunto da qualsiasi altro film abbia mai fatto. Trapela una notizia sul cast di questi progetti e Internet impazzisce. Lo capisco e lo accetto. Fa parte della pressione che inevitabilmente accompagna queste produzioni. È per questo motivo che non farò The Batman, a meno che non mi senta sicuro sul progetto”. 

Ben Affleck ha comunque già confermato di restare alla regia del film. La sensazione è che stia cercando inutilmente di allentare la pressione che circonderà le riprese dello standalone.

“Quando il giorno arriverà, deve arrivare quel giorno, sono sicuro avrò molta pressione addosso, il massimo stress che potrò mai provare nella mia vita professionale. Non c’è dubbio”. 

Un cambiamento riguarderà certamente il costume di Batman. “So cosa significa indossare il costume. Occorre modificarlo per renderlo un po’ più facile da indossare e togliere. Quando sono lì dentro, posso sudare, essere esausto, fare la mia parte e andare via. Ma quando sei il regista, non puoi andartene, devi esserci per tutti”.

Cosa ne pensate delle dichiarazioni di Ben Affleck?

Fonte

- Pubblicità -