The Batman: lo script di Ben Affleck era ispirato a The Game di David Fincher

ben affleck Batman v The Punisher

La pre-produzione di The Batman alla Warner Bros è stata alquanto turbolenta, con cambi di direzione di regia e di produzione.

 

Da Ben Affleck, coinvolto in ogni aspetto del film (regia, sceneggiatura, produzione e ovviamente recitazione), all’ingresso in squadra di Matt Reeves, che ha sostituito Affleck alla regia e ha preso in mano le redini della produzione, con rimaneggiamenti alla sceneggiatura.

Con le carte in tavola completamente cambiate, Umberto Gonzalez di The Wrap rivela su Twitter che la prima sceneggiatura del film era ispirata a The Game di David Fincher.

Il film, del 1997, raccontava di un uomo che si trovava al centro di una cospirazione di cui lui soltanto non era a conoscenza. Il suo scopo diventa così trovare a verità da solo.

Non sappiamo in che modo questo parallelismo potesse funzionare per una storia sull’Uomo Pipistrello, tuttavia adesso sappiamo che non vedremo mai, per ora, questa versione del film.

The Batman: 5 storie che vorremmo vedere nel DC Extended Universe

CORRELATI:

The Batman sarà prodotto da Ben Affleck Geoff Johns che firmano anche la sceneggiatura. Nel cast J.K. Simmons sarà Jim Gordon e Joe Manganiello sarà Deathstroke. Alla regia Matt Reeves.

- Pubblicità -