La 20th Century Fox ha condiviso il primo trailer di The Greatest Showman on Earth, con protagonista Hugh Jackman nei panni di nei panni di P.T. Barnum.

 

The Greatest Showman on Earth si basa su una sceneggiatura originale di Bill Condon (Dreamgirls) e potrebbe essere il primo musical dopo molto tempo pensato esclusivamente per il cinema.

Hugh Jackman interpreterà il leggendario truffatore showman PT Barnum, infatuatosi della cantante lirica svedese Jenny Lind, conosciuta nell’ambiente come “l’usignolo”.

The Greatest Showman on Earth – le prime foto dal film

Nel cast ci saranno anche Michelle Williams (Marilyn, Blue Valentine, Il grande e potente Oz), Zac Efron, che si cimenterà nuovamente con il musical dopo il grande successo della serie High School MusicalZendaya, che vedremo prossimamente nell’attesissimo Spider-Man Homecoming e Rebecca Ferguson che interpreterà una cantante lirica.

Il progetto sarà scritto da Jenny Bicks (Sex and the City) e diretto da Michael Gracey, debuttante alla regia.  Le canzoni originali del filma saranno di autori affermati come Justin Paul e Benz Pasek, Bonnie McKee, Jake Shear e Brian Lapin.

- Pubblicità -