Thor: Ragnarok, le ultime parole di Fandral tagliate dal film

-

In occasione di un panel nell’ambito del Heroes and Villains Fan Fest, Zachary Levi, che ha interpretato Fandral, uno dei Tre Guerrieri del Marvel Cinematic Universe e in Thor: Ragnarok, ha dichiarato che il suo personaggio era stato tagliato.

Levi ha spiegato che nella carica contro Hela, il suo personaggio urlava: “Per Asgard!“, poco prima di sacrificarsi per il suo regno. L’attore ha anche spiegato che gli sarebbe piaciuto fare di più per il MCU ma che il tempo e lo spazio a sua disposizione è stato poco. Ricordiamo anche che Zachary Levi è subentrato nel ruolo di Fandral solo in Thor: The Dark World, dopo l’abbandono di Josh Dallas.

Adesso Zachary Levi avrà la possibilità di dimostrare le sue inclinazione da eroe cinematografico/fumettistico in Shazam!, dove interpreta l’eroe del titolo.

Thor: Ragnarokrecensione

Thor: Ragnarok è diretto da Taika Waititi. Nel cast del film Chris Hemsworth sarà ancora Thor; Tom Hiddleston il fratello adottivo di Thor, Loki; Il vincitore del Golden Globe e Screen Actors Guild Award Idris Elba sarà la sentinella di Asgard, Heimdall; il premio Oscar Sir Anthony Hopkins interpreterà nuovamente Odino, signore di Asgard.

Nelle new entry invece si annoverano il premio Oscar Cate Blanchett (Blue Jasmine, Cenerentola) nei panni del misterioso e potente nuovo cattivo Hela, Jeff Goldblum (Jurassic Park, Independence Day: Resurgence), che sarà l’eccentrico Grandmaster, Tessa Thompson (Creed, Selma) interpreterà Valkyria, mentre Karl Urban (Star Trek, il Signore degli Anelli: il ritorno del re) aggiungerà la sua forza nella mischia come Skurge. Marvel ha anche confermato che Mark Ruffalo riprenderà il suo ruolo di Bruce Banner / Hulk nel sequel.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -