Si chiama Pablo Schreiber, è trai protagonisti di American Gods ed è il nuovo candidato, o meglio, autocandidato, al ruolo di Wolverine, dopo i gloriosi 17 anni in cui il personaggio è stato collegato indissolubilmente a Hugh Jackman.
Dopo Logan,
l’attore australiano ha confermato che aveva concluso la sua
parabola con il mutante con gli artigli di Adamantio, così adesso è
plausibile che si cerchi un sostituto.
Russell Crowe spiega perché rifiutò il ruolo di Wolverine
Ecco cosa ha raccontato Pablo Schreiber: “Ero un grande ha di Wolverine e Daredevil da ragazzino. Sono i miei eroi preferiti e coglierei in un attimo l’occasione di interpretare uno di loro due. Sapete che Hugh ha finito con Wolverine, quindi magari in un eventuale reboot, forse, è ora di un nuovo Wolverine.”
Riuscirà Schreiber, o chi per lui, a rimpiazzare degnamente il ruolo di Jackman e a raccoglierne l’eredità? Difficile da dirsi.
Intanto il franchise degli X-Men è in pieno fervore per la preparazione di ben due titoli nuovi, X-Men Dark Phoenix e New Mutants, oltre alle riprese di Deadpool 2 in corso.