Wolverine: un nuovo candidato per il mutante con gli artigli

Wolverine moglie

Si chiama Pablo Schreiber, è trai protagonisti di American Gods ed è il nuovo candidato, o meglio, autocandidato, al ruolo di Wolverine, dopo i gloriosi 17 anni in cui il personaggio è stato collegato indissolubilmente a Hugh Jackman.

 

Dopo Logan, l’attore australiano ha confermato che aveva concluso la sua parabola con il mutante con gli artigli di Adamantio, così adesso è plausibile che si cerchi un sostituto.

Russell Crowe spiega perché rifiutò il ruolo di Wolverine

Ecco cosa ha raccontato Pablo Schreiber: “Ero un grande ha di Wolverine e Daredevil da ragazzino. Sono i miei eroi preferiti e coglierei in un attimo l’occasione di interpretare uno di loro due. Sapete che Hugh ha finito con Wolverine, quindi magari in un eventuale reboot, forse, è ora di un nuovo Wolverine.”

Riuscirà Schreiber, o chi per lui, a rimpiazzare degnamente il ruolo di Jackman e a raccoglierne l’eredità? Difficile da dirsi.

Intanto il franchise degli X-Men è in pieno fervore per la preparazione di ben due titoli nuovi, X-Men Dark Phoenix e New Mutants, oltre alle riprese di Deadpool 2 in corso.

- Pubblicità -