Wonder Woman sarà un film divertente con un grande villain

-

Wonder Woman arriverà in sala il prossimo primo giugno 2017 e parlando con Comic Bookla regista Patty Jenkins ha parlato dell’impegno profuso nel film e dello scopo finale, ovvero quello di realizzare un film che fosse di intrattenimento e divertente.

“Volevamo sicuramente fare un film che fosse divertente. Da sempre mi sono ispirata al Superman di Donner o a Indiana Jones. Volevo fare un film classico in cui si potesse ridere e innamorare dei personaggi e in cui si potessero trovare grandi avventure. Si tratta di uno degli scopi del film”.

Per quanto riguarda invece il villain della storia, la Jenkins ha dichiarato: “Credo si tratti del più grande cattivo del mondo di Wonder Woman, e credo che se bisogna cominciare in grande, perché non cominciare con il più grande.”

Wonder Woman: polemiche su Diana troppo “depilata”

CORRELATI:

Nel cast di Wonder Woman ci sono Gal Gadot, Chris Pine, Connie Nielsen, Robin Wright, Lucy Davis, Lisa Loven Kongsli, Danny Huston, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya e David Thewlis.

Il film è prodotto da Charles Roven, Zack Snyder e Deborah Snyder, con Richard Suckle, Stephen Jones, Wesley Coller, Geoff Johns, Connie Nielsen e Rebecca Roven come executive producers.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -