Wonder Woman: Ewen Bremner parla del suo personaggio

Wonder Woman

Impegnato nella promozione di T2 Trainspotting, in cui tornerà nel ruolo di Spud, Ewen Bremner ha parlato con Digital Spy della sua prossima partecipazione a Wonder Woman, in cui reciterà al fianco di Gal Gadot.

 

“Faccio parte di una piccola squadra, messa in piedi da Wonder Woman, che la aiuterà a salvare il mondo. Si tratta di un soldato traumatizzato che è stato allontanato dalla guerra e che è stato riportato indietro per una missione segreta.”

Ewen Bremner è uno dei soggetti che compaiono nella foto che Bruce Wayne scopre nell’archivio di Lex Luthor in Batman v Superman Dawn of Justice, quando si rende conto che l’affascinante donna incontrata poco prima è qualcosa di molto misterioso e nuovo.

Guarda il full trailer di Wonder Woman

Gal Gadot ha fatto il suo esordio nei panni di Wonder Woman in Batman v Superman Dawn of Justice di Zack Snyder, al fianco di Ben Affleck e Henry Cavill.

Trama: “Prima di diventare l’eroina che tutti conosciamo, Wonder Woman era Diana, principessa delle Amazzoni, addestrata per diventare una guerriera invincibile. Cresciuta in una paradisiaca isola protetta, quando un pilota americano, in seguito a un incidente, approda sulle sue rive e annuncia un grandissimo conflitto che infuria nel mondo esterno, Diana lascia la sua casa, convinta di poter fermare la minaccia. Combattendo insieme all’uomo in una guerra che potrebbe mettere fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi straordinari poteri andando incontro al suo vero destino”. 

CORRELATI:

Nel cast di Wonder Woman ci sono Gal Gadot, Chris Pine, Connie Nielsen, Robin Wright, Lucy Davis, Lisa Loven Kongsli, Danny Huston, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya e David Thewlis.

Il film è prodotto da Charles Roven, Zack Snyder e Deborah Snyder, con Richard Suckle, Stephen Jones, Wesley Coller, Geoff Johns, Connie Nielsen e Rebecca Roven come executive producers.

- Pubblicità -