Sono state diffuse nuove immagini, ufficiali e del merchandise, di Wonder Woman, in cui possiamo scorgere, ancora senza troppi dettagli, la figura di Ares che incombe su Diana. [nggallery id=2194]

 

Anche se ormai da febbraio sappiamo che il villain del film sarà il Dio della Guerra, il look del personaggio è stato tenuto nascosto dalla produzione, operando una scelta molto più saggia di quanto precedentemente fatto con Batman v Superman Dawn of Justice, dove la presenza di Doomsday era annunciata già dal trailer.

In questo modo si spera che la sorpresa legata all’aspetto del villain contribuirà a mantenere alto l’interesse verso il film.

Wonder Woman: polemiche su Diana troppo “depilata”

CORRELATI:

Nel cast di Wonder Woman ci sono Gal Gadot, Chris Pine, Connie Nielsen, Robin Wright, Lucy Davis, Lisa Loven Kongsli, Danny Huston, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya e David Thewlis.

Il film è prodotto da Charles Roven, Zack Snyder e Deborah Snyder, con Richard Suckle, Stephen Jones, Wesley Coller, Geoff Johns, Connie Nielsen e Rebecca Roven come executive producers.

- Pubblicità -