X-Men Dark Phoenix: svelato un altro membro del cast

X-Men: Dark Phoenix

Wil Traval, attore noto per l’acclamata serie TV Jessica Jones, ha fatto intuire su Twitter di aver ottenuto un ruolo in X-Men Dark Phoenix, nuovo capitolo della saga dedicata ai mutanti più famosi del cinema e dei fumetti.

 

Traval su Twitter parla di X-Men Dark Phoenix

Per ora si sa molto poco riguardo alla trama e all’ambientazione di X-Men Dark Phoenix. Dai pochi indizi trapelati sembrerebbe che il film si svolgerà negli anni ’90 e sembrerebbe che James McAvoy, Michael Fassbender e Nicholas Hoult ritorneranno nei rispettivi ruoli.

Sebbene il casting di Traval non sia stato ancora confermato, l’attore sembra fortemente suggerire che avrà una parte in Dark Phoenix: il film si baserà sull’acclamata saga di Fenice Nera, considerata ormai un classico del fumetto, in cui la telepate Jean Grey viene corretta dai suoi immensi poteri mutanti.

Leggi le ultime novità su X-Men Dark Phoenix

Finora solo Sophie Turner è stata confermata per Dark Phoenix, in cui vestirà nuovamente i panni della giovane Jean Grey. Nessun regista ha invece ancora confermato il suo impegno al progetto ma, secondo alcune voci di corridoio, Simon Kinberg sostituirà Bryan Singer alla regia del film.

X-Men Dark Phoenix dovrebbe uscire nelle sale il 2 novembre 2018 ma la data potrebbe subire cambiamenti.

 

- Pubblicità -