X-Men: Tempesta e Wolvenire erano innamorati, secondo Halle Berry

x-men

Halle Berry è stata la prima Tempesta cinematografica negli X-Men degli anni 2000, diretta da Bryan Singer, quando il mito del supereroe al cinema era ancora di nicchia.

 

Adesso il suo ruolo è passato alla giovane Alexandra Shipp, che la interpreterà di nuovo in X-Men Dark Phoenix, ma l’attrice rimane nell’immaginario collettivo la Tempesta originale.

Parlando con EW, all’attrice è stato chiesto di divulgare un segreto sul personaggio degli X-Men di cui nessuno era a conoscenza, e lei ha spiegato che la sua Tempesta e Wolverine erano amanti.

“Tempesta e Logan erano amanti, è vero. C’era qualcosa tra loro… nel film scherzo, come mai nessuno si innamora di Tempesta? Nessuno la controlla… Quindi, abbiamo deciso che tra Tempesta e Logan c’era qualcosa. E che l’arrivo di Jean confondeva le cose. Quando lui decise che Jean Grey era il suo amore, questa decisione causò problemi… “

Questa versione dei fatti non torna molto con quanto affrontato e raccontato dai film, tuttavia sappiamo di una scena tagliata dal film in cui Tempesta stampa un appassionato bacio sulle labbra di Wolverine in X-Men Giorni di un Futuro Passato.

Il franchise si arricchirà a breve di nuovi film, al momento è in lavorazione X-Men Dark Phoenix.

X-Men Dark PhoenixFamke Janssen ha finito con il franchise

X-Men Dark Phoenix è diretto da Simon Kinberg e vede nel cast Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, James McAvoy, Alexandra Shipp, Sophie Turner, Tye Sheridan Kodi Smit-McPhee. Si unisce al cast anche Will Traval.

La saga della Fenice Nera è stata male accennata in X-Men Conflitto Finale, tanto che gli eventi raccontati in X-Men Giorni di un Futuro Passato hanno completamente cancellato, grazie al viaggio nel tempo, gli effetti di quel film sulla saga, contribuendo però a pasticciarne la continuity.

Il film sarà ambientato nel 1991 e seguirà gli eventi di X-Men Apocalypse.

- Pubblicità -