Animali Fantastici 2: una scena tagliata rivela un momento chiave tra Silente e Grindelwald

animali fantastici

L’edizione homevideo di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald conterrà una ghiotta selezione di contenuti extra sul secondo capitolo del franchise, tra cui ben 14 minuti di scene tagliate dal montaggio finale. In una di queste però veniva rivelato un momento chiave del passato di Albus Silente e Gellert Grindelwald tramite lo scambio di battute tra Newt Scamander e il futuro preside di Hogwarts.

 

Questa la trascrizione del footage riportata da Hypable:

Newt: Allora perché mi hai mandato a New York?

Silente: Perché sapevo che Grindelwald avrebbe cercato di catturare Credence. Ha avuto una visione, vedi, molti anni fa, in cui un Oscuriale uccideva l’uomo che teme più di tutti gli altri.

Newt: Tu.

Silente: Pensavo che potessi privare Grindelwald della sua arma, non uccidendo Credence ma salvandolo.

I fan della saga di Harry Potter conoscono ovviamente il passato di Silente e Grindelwald, amici intimi che da giovani hanno condiviso lo stesso desiderio: diventare dei maghi imbattibili. Gli eventi hanno portato i due a prendere strade diverse dopo la tragica morte di Ariana Silente, e da allora l’incontro è stato rimandato fino all’epico duello che il franchise di Animali Fantastici dovrebbe riprendere al culmine della sua narrazione.

Finora i due film usciti in sala non hanno mostrato i personaggi insieme, ma questo dialogo sembra aver suggerito un piccolo indizio che sfortunatamente non ha trovato spazio nella versione definitiva vista al cinema.

Animali Fantastici 3: rimandata la produzione

CORRELATI:

Animali Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, la seconda delle cinque nuove avventure ambientate nel Wizarding World™ creato da J.K. Rowling, sarà disponibile in DVD, Blu-rayTM e 4k UHD dal 14 Marzo.

Nel cast Johnny DeppEddie RedmayneJude LawKatherine WaterstonDan FoglerAlison SudolEzra MillerZoë KravitzCallum TurnerClaudia KimWilliam NadylamKevin GuthrieCarmen Ejogo Poppy Corby-Tuech.

Il film è stato diretto da David Yates, sceneggiato da J.K. Rowling e prodotto da David Heyman, J.K. Rowling, Steve Kloves Lionel Wigram.

Fonte: Hypable

- Pubblicità -