Aurelius Silente: 10 teorie sul personaggio di Animali Fantastici

Per tutta la durata di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, viene portata avanti l’ipotesi che Credence sia in realtà Corvus Lestrange, il figlio perduto da molto tempo Corvus Sr. e fratellastro di Leta, e solo alla fine del film, una volta che Credence si unisce a Grindelwald, il mago oscuro gli dice che il suo vero nome è Aurelius Silente.

Aurelius Silente è un nome completamente nuovo che non abbiamo mai sentito prima, e certamente Silente non aveva mai menzionato un fratello morto. Ecco allora 10 teorie sul personaggio che potrebbero rivelarsi fondate nei prossimi capitoli del franchise:

10Grindelwald non ha detto la verità

 

La più plausibile delle ipotesi è che Grindelwald abbia mentito a Credence per convincerlo ad unirsi alla sua lotta contro il mondo magico, intuendo le incredibili potenzialità del ragazzo. Dopotutto il mago è un maestro manipolatore e un intelligente uomo politico, e il suo livello di abilità si misura anche nel modo in cui è capace di abbindolare le persone.

Dunque tutto ciò che Credence ha visto e che dimostra la sua eredità potrebbe sicuramente rivelarsi un’illusione creata da Grindelwald stesso, ma ci toccherà aspettare fino ad Animali fantastici 3 per capire se la teoria è fondata.

Indietro