Avengers: Endgame, quando arriverà il nuovo trailer?

Per quanto emozionante e ricco di dettagli, il primo trailer di Avengers: Endgame diffuso dai Marvel Studios nelle scorse settimane ci ha lasciato con diverse domande che speriamo possano essere approfondite più in avanti. Magari proprio in un altro trailer (esattamente come successo un anno fa con Infinity War e con tutti gli altri titoli del MCU).

Ecco quando potrebbe arrivare:

4Super Bowl 2019

avengers: endgame
 

Se facciamo riferimento allo scorso anno, i Marvel Studios avevano inserito uno spot di 30 secondi di Infinity War durante la finale del Super Bowl, e quella pausa pubblicitaria venne seguita da 17,6 milioni di spettatori su Facebook e YouTube. Praticamente il record assoluto per un qualsiasi spot dell’evento sportivo. Ora, il Super Bowl 2019 andrà in onda domenica 3 febbraio 2019, quindi c’è la possibilità che in tale occasione verrà rilasciato il nuovo trailer di Avengers: Endgame.

A livello di spoiler, le cose sono leggermente diverse quest’anno: Captain Marvel, in uscita il 6 Marzo, potrebbe contenere diverse anticipazioni del futuro del MCU, da Endgame a Spider-Man: Far From Home, quindi immaginiamo che gli studios stiano cercando di mantenere la massima segretezza anche nelle strategie di marketing.

Indietro