Birds of Prey: i bizzarri costumi di Harley Quinn nelle foto dal set

Il first look ufficiale a Birds of Prey ci ha mostrato una Harley Quinn davvero inedita, con costumi sgargianti e un look mai visto prima e molto lontano delle iconiche rappresentazioni di serie animata (dove è nata) e fumetti.

 

Adesso, grazie alle foto dal set del film, rubate a Margot Robbie impegnata a riportare sul grande schermo la “spalla” di Joker, possiamo vedere che questi costumi quantomeno bizzarri saranno una costante del personaggio nell’adattamento, molto libero, di Birds of Prey.

Ecco le immagini:

Birds of Prey: ecco il titolo ufficiale e la data d’uscita

Leggi anche:

La data d’uscita del film è fissata al 7 febbraio 2020, periodo dell’anno propizio per l’affluenza di pubblico, segno che lo studio crede molto nel progetto. Dopotutto, facendo della Robbie il centro della storia, è chiaro che lo scopo sia quello di utilizzare al meglio la notorietà dell’attrice.

La prima sinossi del film riporta: Dopo essersi separata da Joker, Harley Quinn e altre tre eroine – Black Canary, Cacciatrice e Renee Montoya – si uniscono per salvare la vita della giovane Cassandra Cain da un malvagio signore del crimine.

Birds of Prey sarà diretto da Cathy Yan da una sceneggiatura di Christina Hodson  e arriverà al cinema il 7 febbraio 2020. Margot Robbie riprenderà il ruolo di Harley Quinn con cui ha debuttato in Suicide Squad, e si occuperà anche della produzione del film stesso, con Sue Kroll Bryan Unkeless. Con la Robbie, ufficialmente nel cast Mary Elizabeth Winstead e Jurnee Smollett-Bell saranno rispettivamente Cacciatrice e Black Canary. Rosie Perez sarà Renee Montoya. Ella Jay Basco sarà Cassandra Cain e Ewan McGregor Maschera Nera.

Birds Of Prey: tutti i personaggi mostrati nel teaser

- Pubblicità -