Birds Of Prey: Margot Robbie e la regista Cathy Yan in una nuova foto dal set

184

Mentre la Warner Bros. si prepara all’uscita di Joker, primo “esperimento” produttivo a basso budget rispetto ai precedenti cinecomic e primo film esterno all’universo cinematografico DC, è già tempo di guardare al futuro e al titolo che inaugurerà la stagione 2020 del listino, ovvero Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn), spin-off di Suicide Squad che vede protagonista la squadra di antieroine capitanate da Margot Robbie.

 

Proprio l’attrice compare insieme alla regista Cathy Yan in una nuova foto rubata dal dietro le quinte che ci mostra il personaggio con uno dei suoi look più iconici dei fumetti: la divisa da pattinaggio. Non sarà però l’unica uniforme indossata da Harley nel film, come confermato dai vari video e scatti trapelati dal set negli ultimi mesi.

Aspettatevi un’esperienza davvero divertente, un po’ selvaggia e assolutamente unica” ha dichiarato una delle protagoniste, Mary Elizabeth Winstead, “Ogni giorno che eravamo lì sul set ci sembrava di essere dentro qualcosa di strano e diverso da ogni altro film che io abbia mai visto in questo genere. È stato incredibilmente eccitante prenderne parte, abbiamo lavorato sodo e ci siamo divertiti tantissimo […] Le protagoniste sono tutte donne e sinceramente divertenti e bizzarre. Sembra di essere negli anni ’90, ma nella migliore accezione“.

Birds Of Prey: tutto quello che non sapete sul film

Birds of Prey (and the fantabulous emancipation of one Harley Quinn) arriverà nelle sale il 7 febbraio 2020. Nel cast Margot Robbie, che riprenderà il ruolo di Harley QuinnMary Elizabeth Winstead, Jurnee Smollett-Bell (rispettivamente Cacciatrice e Black Canary), Rosie Perez (Renee Montoya), Ella Jay Basco (Cassandra Cain) e Ewan McGregor (Maschera Nera).

La prima sinossi del film riporta:

Dopo essersi separata da Joker, Harley Quinn e altre tre eroine – Black Canary, Cacciatrice e Renee Montoya – si uniscono per salvare la vita della giovane Cassandra Cain da un malvagio signore del crimine.