Birds Of Prey: il nuovo costume di Harley Quinn nelle foto dal set

Margot Robbie l’aveva annunciato la scorsa estate, prima dell’inizio delle riprese di Birds of Prey: nello spin-off, in cui vedremo l’attrice di nuovo nei panni dell’antieroina DC, Harley Quinn avrà un look completamente rinnovato rispetto a Suicide Squad e quanto pare sembra che l’attrice si sia divertita molto a giocare con la costumista su diversi abbinamenti uniti a colori sgargianti per dare vita al personaggio.

 

Come potete vedere nelle immagini qui sotto, rubate sul set del film e pubblicate da Just Jared, l’attrice indossa una vistosa giacca che riporta vari oggetti simbolici come la mazza da baseball (che è l’arma utilizzata da Harley nel cinecomic del 2016), una catena con un lucchetto (forse a significare il legame con Joker che si romperà rendendola finalmente “emancipata” come suggerisce il titolo), delle rose blu, delle caramelle e una mano che fa il dito medio.

È possibile che questa simbologia nasconda dei dettagli impliciti sulla storia del personaggio e del suo percorso solista, ma per averne conferma ci toccherà aspettare l’uscita.

CORRELATO – Harley Quinn: l’evoluzione del suo look in 25 anni

La stessa Robbie ha spiegato durante la presentazione dei titoli Warner Bros. al panel del CinemaCon, che in Birds Of Prey Harley Quinn non farà parte del gruppo e che il racconto si concentrerà appunto sulla sua emancipazione dopo la rottura del rapporto complicato con Joker (qui le foto rubate sul set che lo testimoniano).

Un particolare questo che dovrebbe soddisfare i puristi del fumetto contrari all’idea che l’eroina guidasse un team a lei estraneo, almeno nel racconto originale, ma che dall’altra parte ci spinge a chiederci in che direzione andrà la trama e in che modo le protagoniste verranno a contatto.

Intanto godiamoci queste foto in cui compare anche la giovane Ella Jay Basco e la regista Cathy Yan.

Birds Of Prey: tutto quello che non sapete sul film

LEGGI ANCHE

Birds of Prey (and the fantabulous emancipation of one Harley Quinn) arriverà nelle sale il 7 febbraio 2020. Nel cast Margot Robbie, che riprenderà il ruolo di Harley QuinnMary Elizabeth Winstead, Jurnee Smollett-Bell (rispettivamente Cacciatrice e Black Canary), Rosie Perez (Renee Montoya), Ella Jay Basco (Cassandra Cain) e Ewan McGregor (Maschera Nera).

La prima sinossi del film riporta:

Dopo essersi separata da Joker, Harley Quinn e altre tre eroine – Black Canary, Cacciatrice e Renee Montoya – si uniscono per salvare la vita della giovane Cassandra Cain da un malvagio signore del crimine.

Fonte: Just Jared

- Pubblicità -