Birds of Prey: è un Harley Quinn show sui banner promozionali

Harley Quinn non sarà solo la protagonista di Birds of Prey, ma sembra anche l’unico personaggio intorno al quale si sta costruendo la campagna promozionale del film, in arrivo il prossimo febbraio. Ecco di seguito una serie di banner DC che omaggiando anche i famosi eroi protagonisti delle storie a fumetti dell’editore, ci mostra il personaggio interpretato da Margot Robbie in tutto il suo colorato splendore:

 

Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn), spin-off di Suicide Squad, vede protagonista la squadra di antieroine capitanate da Margot Robbie.

Il film, diretto da Cathy Yan arriverà nelle sale il 7 febbraio 2020. Nel cast anche Mary Elizabeth Winstead, Jurnee Smollett-Bell (rispettivamente Cacciatrice e Black Canary), Rosie Perez (Renee Montoya), Ella Jay Basco (Cassandra Cain) e Ewan McGregor (Maschera Nera).

La prima sinossi del film riporta:

Dopo essersi separata da Joker, Harley Quinn e altre tre eroine – Black Canary, Cacciatrice e Renee Montoya – si uniscono per salvare la vita della giovane Cassandra Cain da un malvagio signore del crimine.

- Pubblicità -