Birds of Prey: una nuova situazione sentimentale per Harley Quinn

Proseguono le riprese di Birds of Prey, primo spin-off di Suicide Squad che vede tornare in azione la Harley Quinn di Margot Robbie insieme ad un nuovo collettivo tutto al femminile formato da Cacciatrice e Black Canary.

 

Abbiamo già avuto un piccolo assaggio dei personaggi e dei loro look grazie al teaser pubblicato pochi giorni fa, tuttavia le foto “rubate” dal set (e diffuse da Just Jared) sembrano suggerire un importante dettaglio sulla protagonista e il suo percorso dopo gli eventi che l’hanno portata a separarsi dal grande amore della sua vita: Joker.

Come saprete la storia di Harley Quinn è legata al clown principe del crimine, il responsabile della sua trasformazione, che lei chiama affettuosamente “puddin”; questo nomignolo è inciso sulla pelle – e il tatuaggio sulla gamba destra dell’attrice è un omaggio e una testimonianza di questo sodalizio – se non fosse che nelle foto che potete vedere qui sotto la scritta “Harley + Puddin” è cambiata.

Puddin è infatti sbarrato con una linea. Ma cosa significa questo in termini di trama?

Birds Of Prey: tutti i personaggi mostrati nel teaser

Lo scorso novembre, durante la promozione di Maria Regina di Scozia, la Robbie aveva espresso i suoi desideri in merito al film, spiegando che avrebbe voluto vedere insieme la sua Harley Quinn e un’altra eroina dei fumetti:

Se dai uno sguardo alle loro storie, saprai che Poison Ivy e Harley hanno una rapporto molto intimo. In alcuni fumetti viene descritto come un’amicizia, in altri le due sono sessualmente coinvolte come coppia. Ci sto provando e mi piacerebbe avere Poison Ivy nell’universo cinematografico DC, perché la relazione tra questi personaggi è uno degli aspetti dei fumetti che preferisco, e farò di tutto per esplorarla sullo schermo…

È possibile che quel “puddin” cancellato dal tatuaggio simboleggi l’addio al vecchio amore Joker e l’inizio di un nuovo rapporto sentimentale? Ovviamente dovremo aspettare l’uscita del film per scoprirlo. Che ne pensate?

Correlati:

Birds of Prey (and the fantabulous emancipation of one Harley Quinn) arriverà nelle sale il 7 febbraio 2020. Nel cast Margot Robbie, che riprenderà il ruolo di Harley QuinnMary Elizabeth Winstead, Jurnee Smollett-Bell (rispettivamente Cacciatrice e Black Canary), Rosie Perez (Renee Montoya), Ella Jay Basco (Cassandra Cain) e Ewan McGregor (Maschera Nera).

La prima sinossi del film riporta: Dopo essersi separata da Joker, Harley Quinn e altre tre eroine – Black Canary, Cacciatrice e Renee Montoya – si uniscono per salvare la vita della giovane Cassandra Cain da un malvagio signore del crimine.

Il film sarà diretto da Cathy Yan da una sceneggiatura di Christina Hodson.

Fonte: Just Jared

- Pubblicità -