Birds of Prey

Birds of Prey (e Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn) metterà sotto i riflettori il personaggio interpretato da Margot Robbie, ma anche altri nuovi volti dell’universo DC COmics che arrivano al cinema. Tra questi c’è anche Maschera Nera. Tuttavia ci sono anche personaggi secondari che potrebbero destare l’interesse del pubblico, come il Dr. Ken, interpretato da Dana Lee.

 

Durante un’intervista con Curb Your Enthusiasm, l’attore ha raccontato qualcosa in più del suo personaggio, spiegando che ha un legame particolare con Harley e indirettamente con il Joker, che non sappiamo ancora se apparirà o meno nel film.

“Interpreto un personaggio di nome Doc – ha spiegato Lee durante un’intervista con Your Entertainment Corner – Possiedo questo piccolo ristorante e ci abito proprio sopra. Ogni volta che Harley Quinn si mette nei guai con il Joker, lei viene a stare con me. E io sono per lei, come afferma lei stessa, una specie di nonno, quel nonno di Taiwan che non ha mai avuto!”

Anche se non è chiaro quanto esteso sia il ruolo di Doc nel film, sembra che possa avere un ruolo chiave nella storia di Harley Quinn, dato che le foto dal set trapelate in rete hanno lasciato intuire che la svampita e un po’ folle spalla di Joker troverà la sua via lontano dal Principe del Crimine.

Birds of Prey (and the fantabulous emancipation of one Harley Quinn) arriverà nelle sale il 7 febbraio 2020. Nel cast Margot Robbie, che riprenderà il ruolo di Harley QuinnMary Elizabeth Winstead, Jurnee Smollett-Bell (rispettivamente Cacciatrice e Black Canary), Rosie Perez (Renee Montoya), Ella Jay Basco (Cassandra Cain) e Ewan McGregor (Maschera Nera).

La prima sinossi del film riporta:

Dopo essersi separata da Joker, Harley Quinn e altre tre eroine – Black Canary, Cacciatrice e Renee Montoya – si uniscono per salvare la vita della giovane Cassandra Cain da un malvagio signore del crimine.

- Pubblicità -