Avengers: Endgame, nuove immagini dal backstage in attesa del Home Video

Avengers: Endgame arriverà su Digital HD alla fine di questo mese negli USA e, anche se sembra che sarà una dura per il film dei Russo battere il risultato di Avatar al box office (anche con la re-release), i fan sono comunque ovviamente entusiasti di poter guardare il film di nuovo a casa.

 

Per promuovere l’arrivo della versione digitale del film, è stata rilasciata una nuova featurette in cui il cast del film racconta la forte emozione che ha rappresentato girare un film che ha concluso un’avventura decennale con dei personaggi e un progetto, in compagnia delle stesse persone.

Leggi anche – Il “vecchio” Captain America era al funerale di Peggy in Civil War?

CORRELATI:

Avengers: Endgame tornerà nelle sale il 4 luglio con alcuni contenuti extra dopo i titoli di coda che presenteranno al pubblico una scena eliminata, un tributo a Stan Lee (scomparso dopo la fine delle riprese e protagonista dell’ultimo cameo dell’universo condiviso) e una piccola anticipazione, o teaser, di Spider-Man: Far From Home.

Nel cast del film Robert Downey Jr.Chris HemsworthMark RuffaloChris EvansScarlett JohanssonBenedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom HollandChadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd, Brie Larson.

Dopo gli eventi devastanti di Avengers: Infinity War (2018), l’universo è in rovina a causa degli sforzi del Titano Pazzo, Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti in vita dopo lo schiocco, i Vendicatori dovranno riunirsi ancora una volta per annullare le azioni del villain e ripristinare l’ordine nell’universo una volta per tutte, indipendentemente dalle conseguenze che potrebbero esserci.

Captain America: 8 modi in cui potrebbe tornare dopo Endgame

- Pubblicità -