Bond 25: Grace Jones furiosa abbandona il set

bond 25

A quanto pare le disgrazie di Bond 25 non sono ancora terminate. Dopo la difficoltà a trovare un regista, l’incendio sul set, l’infortunio di Daniel Craig, anche Grace Jones ha deciso di aggiungere altro pepe alla già tormentata produzione.

 

La diva di 70 anni aveva già partecipato a 007 – Bersaglio mobile, nel 1985, film in cui si confrontava con l’agente segreto nei panni della cattiva, May Day. Adesso la produzione l’aveva coinvolta per un cameo, un omaggio alla sua figura iconica per la cultura pop e una strizzata d’occhio ai fan. Tuttavia il cameo non si farà più.

A pochissimi minuti dal suo arrivo, sembra che Grace Jones sia andata su tutte le furie, avendo scoperto che il ruolo che era stata chiamata ad interpretare era un semplice cameo. Ha abbandonato così il set.

La produzione dal canto suo non si è ancora pronunciata ufficialmente, anche se, secondo quanto riporta The Sun, sembra che ci sia un notevole malcontento, sia per aver perso la possibilità di avere un cameo della Jones, sia perché si era speso molto sia in termini economici che di organizzazione, per offrire alla diva l’accoglienza che la sua fama impone.

Bond 25: le prime foto ufficiali

Il film è diretto da Cary Joji Fukunaga, prodotto da Micheal G. Wilson e Barbara Broccoli, e vede protagonisti accanto a Craig, Léa Seydoux, Ralph Fiennes e Rami Malek.

Bond ha abbandonato gli impegni in prima linea e si gode una tranquilla vita in Giamaica. La sua pace ha vita breve dopo che il vecchio amico Felix Leiter della CIA si palesa con una richiesta d’aiuto. La missione ha l’obiettivo di recuperare uno scienziato rapito e si rivela molto più complessa di quanto atteso: Bond sarà messo alla prova da un misterioso nemico dotato di una nuova arma tecnologica.

Bond 25 arriverà in sala l’8 aprile 2020.

- Pubblicità -