Joker: Joaquin Phoenix protagonista delle suggestive cover di Empire

Empire Magazine ha rivelato le due cover del prossimo numero in arrivo l’11 Luglio dedicate a Joker, il film diretto da Todd Phillips che vede protagonista Joaquin Phoenix nei panni del clown principe del crimine.

 

Sembra tutto pronto per l’inizio della campagna promozionale della Warner Bros., che a quanto pare sarebbe intenzionata a presentare il cinecomic alla Mostra di Venezia, come suggerito la scorsa settimana dal report di Deadline.

Per ora si tratta soltanto di un’indiscrezione non ufficiale, ma sappiamo che lo studio ha prenotato un panel al ComicCon e che Venezia dovrebbe rappresentare il vero trampolino di lancio, vista l’uscita ad ottobre. Di certo l’occasione è ghiotta e darebbe al film la giusta consacrazione “autoriale” già suggerita dal trailer.

Nel frattempo però, godiamoci questi due scatti inediti di Joker qui sotto.

Leggi anche – Joker: rivelati nuovi dettagli sulla trama

CORRELATI:

Vi ricordiamo che Joker vede nel cast anche Zazie BeetzFrances ConroyBrett CullenDante Pereira-OlsonDouglas Hodge e Josh Pais e che arriverà nelle sale il 4 ottobre 2019, come ufficializzato nelle ultime settimane dalla Warner Bros.

Contrariamente alle altre apparizioni del personaggio nei Batman di Tim Burton, nella trilogia del Cavaliero Oscuro di Christopher Nolan e in Suicide SquadJoker sarà ambientato nel 1980 e racconterà l’evoluzione di un uomo ordinario e la sua trasformazione nel criminale che tutti conosciamo.

Di seguito la prima sinossi ufficiale:

Joker ruota attorno all’iconico arcinemico di Batman ed è una storia originale e autonoma mai vista sul grande schermo. L’esplorazione di Arthur Fleck (Joaquin Phoenix), un uomo trascurato dalla società, non sarà solo lo studio di un personaggio grintoso, ma anche il racconto di un tema molto più ampio.

Fonte: Empire

- Pubblicità -