Breaking Bad: Aaron Paul non sa ancora niente del film sequel?

Sembra che le prime novità sul film sequel di Breaking Bad siano in arrivo, ma non sono quelle che ci aspettiamo. Al Sun Valley Film Festival di venerdì, la star della serie Aaron Paul non ha confermato che è stato coinvolto nel prossimo sequel del film, che sarà trasmesso per la prima volta su Netflix e poi su AMC, come già riportato lo scorso febbraio, ma ha detto di essere stato aperto a riprendere il suo ruolo di Jesse Pinkman.

 

“Le indiscrezioni sono divertenti – una volta ho sentito dire che stavo per interpretare il ruolo di Han Solo – ha detto Paul durante un Coffee Talk del festival, sponsorizzato da Variety – Non ho sentito nulla del film Breaking Bad, ma se ce n’è uno, mi piacerebbe farne parte.” “Se dovesse accadere, sì, mi piacerebbe farlo“.

Sembra un’affermazione molto strana, visto che sembrava confermato che il film avrebbe seguito la vita di Jesse dopo gli eventi del finale di stagione, che vedono Walter morire e il suo giovane amico scappare. Cosa che ha spiegato lo stesso Aaron Paul: “Nel caso in cui non abbiate visto la serie tv, Walter muore, quindi… deve esserci Jesse”.

Non è noto se Bryan Cranston, che interpretava il personaggio principale Walter White nella serie, apparirà nel film. Cranston in precedenza ha confermato che il film era in fase di sviluppo, ma non ha confermato se sarebbe stato coinvolto o no.

Secondo il New Mexico Film Office, un film intitolato Greenbrier sarà girato ad Albuquerque tra novembre a metà febbraio prossimo. La descrizione ufficiale del film riporta: “Greenbrier racconta la fuga di un uomo rapito e la sua ricerca di libertà.” I fan della serie ricorderanno che Pinkman è stato rapito da una banda di neonazisti e costretto a continuare a cucinare la metanfetamina finché non è riuscito a scappare con l’aiuto di Walter White.

- Pubblicità -