Captain Marvel: rivelato il personaggio di Annette Bening

Dopo settimane di speculazioni sembra che il personaggio di Annette Bening in Captain Marvel sia stato finalmente individuato: come suggerisce un estratto di un nuovo storybook del film, l’attrice interpreterà l’Intelligenza Suprema, l’entità cosmica che che ha governato l’Impero Kree per quasi un milione di anni.

 

Di certo l’aspetto della Bening visto nel trailer non corrisponde affatto alla versione dei fumetti, ma è probabile che i Marvel Studios abbiano pensato ad un adattamento “umanizzato” del celebre villain più consono al racconto di Carol Danvers nel MCU.

Quali scenari possibili si affacciano sul destino dell’eroina? Forse l’Intelligenza Suprema, nelle fattezze del sovrintendente dei Kree, terrà sotto controllo i suoi poteri con un’avanzata tecnologia impedendole così di ricordare il suo passato? Qui avevamo ipotizzato un percorso alternativo per il personaggio, e non è detto che non venga realizzato…

Captain Marvel: cosa dicono i fumetti di Kelly Sue DeConnick sul film

LEGGI ANCHE:

Vi ricordiamo che alla regia del film con protagonista Brie Larson, ci sono Anna Boden e Ryan Fleck. L’uscita al cinema è fissata al 6 marzo 2019.

Il cast ufficiale: Brie LarsonSamuel L. JacksonBen MendelsohnDjimon HounsouLee PaceLashana LynchGemma ChanAlgenis Perez SotoRune TemteMcKenna GraceClark GreggJude LawAnnette Bening.

La sinossi: Basato sul personaggio dei fumetti Marvel apparso per la prima volta nel 1968, il film segue Carol Danvers mentre diventa uno degli eroi più potenti dell’universo. Quando la Terra viene coinvolta in una guerra galattica tra due razze aliene, è lì che l’eroina interverrà. Ambientato negli anni ’90, il cinecomic è un’avventura tutta nuova che racconterà un periodo inedito nella storia dell’universo cinematografico Marvel.

Fonte: Twitter

- Pubblicità -