Captain Marvel: quale personaggio interpreterà Annette Bening?

captain marvel

L’uscita del secondo trailer ufficiale di Captain Marvel ha dato il via ad una serie di speculazioni sulle immagini mostrate e sull’identità di alcuni personaggi non ancora confermati, tra cui quello interpretato da Annette Bening. Nei mesi scorsi c’era chi ipotizzava che l’attrice avrebbe vestito i panni della madre di Carol Danvers, tuttavia il nuovo trailer sembrerebbe capovolgere questo scenario e rivelare un’interessante direzione della trama.

 

È evidente che si tratti di una figura di alto rango dei Kree, la popolazione aliena adottiva di Carol dopo l’incidente che la farà “rinascere” con i suoi superpoteri: è proprio lei, con la voce della Bening, a raccontare le sorti dell’ex pilota e il processo di cancellazione della memoria a cui si è sottoposta per sopravvivere. Ciò che non è ancora chiaro è il nome del personaggio e lo sviluppo che potrà avere nel corso del film.

Che sia il sovrintendente dello Starforce? Oppure il leader dei Kree, meglio conosciuta dai lettori dei fumetti come Suprema Intelligenza? Certo, l’aspetto della Bening non corrisponde in nulla alla controparte originale, ma è una teoria alquanto affascinante che aprirebbe un ventaglio di possibilità all’interno del MCU. Che ne pensate?

Captain Marvel: il secondo trailer in italiano

Vi ricordiamo che alla regia di Captain Marvel con protagonista Brie Larson, ci sono Anna Boden e Ryan Fleck. Il film invece arriverà al cinema il 6 marzo 2019.

Il cast ufficiale: Brie LarsonSamuel L. JacksonBen MendelsohnDjimon HounsouLee PaceLashana LynchGemma ChanAlgenis Perez SotoRune TemteMcKenna GraceClark GreggJude LawAnnette Bening.

La sinossi:

Basato sul personaggio dei fumetti Marvel apparso per la prima volta nel 1968, il film segue Carol Danvers mentre diventa uno degli eroi più potenti dell’universo. Quando la Terra viene coinvolta in una guerra galattica tra due razze aliene, è lì che Captain Marvel interverrà. Ambientato negli anni ’90, il cinecomic è un’avventura tutta nuova che racconterà un periodo inedito nella storia dell’universo cinematografico Marvel.

LEGGI ANCHE:

Captain Marvel: 10 teorie sul film che potrebbero avverarsi

Fonte: Cinemablend

- Pubblicità -