Captain Marvel: i registi parlano del cameo di Stan Lee

Abituato a girare più cameo in anticipo, Stan Lee sarà presente anche in Captain Marvel (e chi ha già visto il film parla di una scena che spezzerà il cuore dei fan), e grazie ai registi Anna Boden e Ryan Fleck possiamo avere un’idea di quella che è stata la sua esperienza sul set insieme agli attori.

 

Eravamo pronti a girare il cameo di Stan e ovviamente non sapevamo che sarebbe morto di lì a pochi mesi…ma averlo con noi sul set è stato un evento. Quella giornata è stata emozionante per noi e una grande ispirazione per tutte queste storie che stiamo raccontando“.

Leggi la recensione di Captain Marvel

Lee, leggendario sceneggiatore della Marvel Comics ,si è spento all’età di 95 anni lo scorso novembre. Prima della sua morte è apparso in tutti i capitoli del MCU e negli adattamenti dei fumetti Marvel, compreso il recente Spider-Man: Un Nuovo Universo.

Captain Marvel: le foto dal gala di Londra

CORRELATI:

Vi ricordiamo che Captain Marvel arriverà nei nostri cinema il 6 marzo 2019.

Nel cast Brie Larson, Samuel L. JacksonBen MendelsohnDjimon HounsouLee PaceLashana LynchGemma ChanAlgenis Perez SotoRune TemteMcKenna GraceClark GreggJude LawAnnette Bening.

La sinossi:

Basato sul personaggio dei fumetti Marvel apparso per la prima volta nel 1968, il film segue Carol Danvers mentre diventa uno degli eroi più potenti dell’universo. Quando la Terra viene coinvolta in una guerra galattica tra due razze aliene, è lì che l’eroina interverrà. Ambientato negli anni ’90, il cinecomic è un’avventura tutta nuova che racconterà un periodo inedito nella storia dell’universo cinematografico Marvel.

Captain Marvel: il passato di Nick Fury nella nuova clip

Fonte: Cinemablend

- Pubblicità -