Captain Marvel: il passato di Nick Fury nella nuova clip

240

Si avvicina l’uscita di Captain Marvel, il primo cinecomic targato Marvel Studios del 2019 che vede protagonista Brie Larson nei panni della supereroina Carol Danvers. Il film, annunciato come una vera novità in termini di storia e racconto, ci mostrerà anche il passato di Nick Fury, personaggio che abbiamo già incontrato nel corso del MCU ma mai negli anni Novanta.

Leggi la recensione di Captain Marvel

La clip che trovate qui sotto potrebbe darci qualche indizio sul futuro leader dello SHIELD interpretato ancora una volta da Samuel L. Jackson, ora impegnato a scoprire da dove venga questa potentissima guerriera aliena e perché è tornata sulla Terra.

Captain Marvel: cosa dicono i fumetti di Kelly Sue DeConnick sul film

Insieme a questa è arrivata online un’altra clip che mostra il duro allenamento di Carol Danvers con il suo maestro e mentore Kree, Yon-Rogg, che sullo schermo ha il volto di Jude Law. Di seguito potete dare un’occhiata anche ad una manciata di nuove foto ufficiali e dal dietro le quinte con i realizzatori e il cast.

CORRELATI:

Vi ricordiamo che alla regia del film con protagonista Brie Larson, ci sono Anna Boden e Ryan Fleck. L’uscita al cinema è fissata al 6 marzo 2019.

Il cast ufficiale: Brie LarsonSamuel L. JacksonBen MendelsohnDjimon HounsouLee PaceLashana LynchGemma ChanAlgenis Perez SotoRune TemteMcKenna GraceClark GreggJude LawAnnette Bening.

La sinossi: Basato sul personaggio dei fumetti Marvel apparso per la prima volta nel 1968, il film segue Carol Danvers mentre diventa uno degli eroi più potenti dell’universo. Quando la Terra viene coinvolta in una guerra galattica tra due razze aliene, è lì che l’eroina interverrà. Ambientato negli anni ’90, il cinecomic è un’avventura tutta nuova che racconterà un periodo inedito nella storia dell’universo cinematografico Marvel.

Captain Marvel spoiler: nuovi dettagli sul personaggio di Annette Bening

Fonte: CBM

Loading...