Captain Marvel: il look inedito di Ronan l’Accusatore

546

Manca poco più di un mese all’uscita in sala di Captain Marvel e la campagna promozionale dei Marvel Studios si fa sempre più massiccia per promuovere un film che è già attesissimo, grazie all’intelligente uso della scena post credits di Avengers: Infinity War.

Di seguito, vi mostriamo alcune nuove immagini dal film, in cui possiamo vedere non solo Carol, ma anche la sua amica pilota Maria Rambeau, due membri della squadra Starforce, Bron-Char e Minn-Erva, e infine Ronan l’Accusatore, il personaggio interpretato da Lee Pace e che abbiamo già visto in Guardiani della Galassia. In questo film il look di Ronan sarà leggermente diverso, a giudicare dalle prime immagini di seguito:

A seguire, inoltre, ecco un motion poster del film, che mostra l’eroina “caricarsi”:

Captain Marvel: tutti i segreti nascosti nel secondo trailer

LEGGI ANCHE:

Vi ricordiamo che alla regia del film con protagonista Brie Larson, ci sono Anna Boden e Ryan Fleck. Il film invece arriverà al cinema il 6 marzo 2019.

Il cast ufficiale: Brie LarsonSamuel L. JacksonBen MendelsohnDjimon HounsouLee PaceLashana LynchGemma ChanAlgenis Perez SotoRune TemteMcKenna GraceClark GreggJude LawAnnette Bening.

La sinossi: Basato sul personaggio dei fumetti Marvel apparso per la prima volta nel 1968, il film segue Carol Danvers mentre diventa uno degli eroi più potenti dell’universo. Quando la Terra viene coinvolta in una guerra galattica tra due razze aliene, è lì che l’eroina interverrà. Ambientato negli anni ’90, il cinecomic è un’avventura tutta nuova che racconterà un periodo inedito nella storia dell’universo cinematografico Marvel.

Captain Marvel: 10 teorie sul film che potrebbero avverarsi