Captain Marvel: quanto ci è voluto per costruire il fisico dell’eroina?

Captain Marvel

La star di Captain Marvel, Brie Larson, si è allenata per nove mesi per completare la sua trasformazione nel supereroe della Marvel, trasformando il suo corpo in “un’arma e uno strumento” fatto di “puri muscoli”.

 

Larson ha confessato al Los Angeles Times di non essere mai stata “particolarmente attiva” prima di accettare il ruolo del guerriero mezzo umano e mezzo Kree che promette di essere il più potente di tutta la legione di super-esseri del Marvel Cinematic Universe.

“Carol è un guerriero addestrato e io riesco a malapena a camminare in linea retta – ha detto Larson – Quindi per me arrivare al punto in cui posso fare tutte le cose che mi sono state richieste significava davvero mettermi alla prova dedicandomi un sacco di ore all’allenamento”.

Larson ha seguito un rigoroso processo di formazione durato nove mesi che ha visto l’attrice ventinovenne impegnata in allenamenti giornalieri di 90 minuti per sei mesi, seguiti da altri tre mesi di intensi allenamenti di due ore due volte al giorno. Tutto il suo allenamento è stato documentato dal suo account Instagram.

“Facevo un’ora e mezza di allenamento cardio o di forza, andavo a mangiare qualcosa, poi svenivo per un’ora e per poi indossare un altro paio di pantaloni da ginnastica e andare in palestra per fare altre due ore di allenamento” ha detto Larson. “Ci sono stati momenti in cui ho pianto, ci sono stati momenti in cui ho pensato che fosse troppo difficile, dove sono stato spinta oltre la mia comfort zone”.

Il film, in arrivo il prossimo 8 marzo, ci mostrerà come Brie Larson sia riuscita davvero a costruirsi il fisico adatto a interpretare l’eroina che con ogni probabilità riuscirà a sconfiggere Thanos.

Captain Marvel: tutti i segreti nascosti nel secondo trailer

LEGGI ANCHE:

Vi ricordiamo che alla regia del film con protagonista Brie Larson, ci sono Anna Boden e Ryan Fleck. Il film invece arriverà al cinema il 6 marzo 2019.

Il cast ufficiale: Brie LarsonSamuel L. JacksonBen MendelsohnDjimon HounsouLee PaceLashana LynchGemma ChanAlgenis Perez SotoRune TemteMcKenna GraceClark GreggJude LawAnnette Bening.

La sinossi: Basato sul personaggio dei fumetti Marvel apparso per la prima volta nel 1968, il film segue Carol Danvers mentre diventa uno degli eroi più potenti dell’universo. Quando la Terra viene coinvolta in una guerra galattica tra due razze aliene, è lì che l’eroina interverrà. Ambientato negli anni ’90, il cinecomic è un’avventura tutta nuova che racconterà un periodo inedito nella storia dell’universo cinematografico Marvel.

Captain Marvel: 10 teorie sul film che potrebbero avverarsi

- Pubblicità -