C’era una volta a… Hollywood: Pitt, DiCaprio e Robbie nei nuovi poster

Sono stati diffusi i nuovi poster di C’era una volta a… Hollywood, il nuovo film di Quentin Tarantino che arriverà in sala il prossimo 19 settembre. Nel cast del film, fieri e bellissimi al centro dei poster, ci sono Brad Pitt, Leonardo DiCaprio, entrambi alla loro seconda collaborazione con Tarantino, e Margot Robbie.

 

All’inizio della produzione, si pensava che il film fosse una cronaca degli omicidi della Famiglia Manson, che hanno avuto proprio Sharon tra le vittime più famose, tuttavia, abbiamo poi scoperto che Tarantino racconterà la storia di una star di una serie tv western (DiCaprio), vicino di casa della Tate (Robbie).

Nel cast di C’era una volta a… Hollywood compaiono Leonardo DiCaprio, Brad Pitt, Margot Robbie, Damian Lewis, Dakota Fanning, Nicholas Hammond, Emile Hirsch, Luke Perry, Clifton Collins Jr., Keith Jefferson, Timothy Olyphant, Tim Roth, Kurt Russell e Michael Madsen. Rumer Willis, Dreama Walker, Costa Ronin, Margaret Qualley, Madisen Beaty e Victoria Pedretti. Infine Damon Herriman sarà Charles Manson.

- Pubblicità -