Dark Phoenix: due nuovi mutanti e un tatuaggio per Sophie Turner

433

È stata diffusa una nuova immagine ufficiale di Dark Phoenix, il film di Simon Kinberg che vedrà tornare sul grande schermo i mutanti Marvel, per l’ultima volta sotto il tetto della 20th Century Fox.

L’immagine mostra un Magneto apparentemente in difficoltà, curato e fasciato, forse dopo uno scontro molto violento, portato su una sedia a rotelle da Hank McCoy in versione umano. Nell’immagine ci sono anche dei personaggi nuovi, inediti nel franchise al cinema.

La foto raffigura: Magneto (Michael Fassbender), Bestia (Nichokas Hoult), Tempesta (Alexandra Shipp), Nightcrawler (Kodi Smit-McPhee), Red Lotus (Andrew Stehlin) e Selene (Kota Eberhardt).

Inoltre, per celebrare il suo ruolo di Jean Grey/Fenice, Sophie Turner ha sfoggiato un nuovo tatuaggio sull’indice sinistro, una piccola fiammella, come si vede di seguito dalla foto condivisa su Instagram dall’attrice.

https://www.instagram.com/p/BtEU3u8hYA8/

 

 

 

Dark Phoenix, tutti i mutanti che potrebbero morire nel film

Dark Phoenix sarà il debutto alla regia di Simon Kinberg che ha rivelato di aver concepito il film come l’inizio di un nuovo capitolo per la serie di film di X-Men.

“Lo vedo come un nuovo capitolo. Lo vedo come qualcosa che prende il franchise e lo lancia in una direzione diversa con toni diversi. E questo non significa che il prossimo avrà lo stesso tono, significa solo che il prossimo può avere un tono diverso. Penso che per molti anni, gli X-Men di Bryan [Singer] abbiano davvero trasformato il genere dei supereroi nel 2000 o 2001 quando è uscito il primo. Questo arriva quasi 20 anni dopo. È molto tempo fa. E a quel tempo, i film sui supereroi non erano molto popolari, in realtà. C’erano stati alcuni fallimenti a metà degli anni ’90, e non c’erano stati molti film sui supereroi,  e in quel periodo l’approccio sugli X-Men era davvero rivoluzionario.”

CORRELATE:

In Dark Phoenix, gli X-Men devono fronteggiare uno dei loro peggiori nemici: uno di loro, Jean Grey. Durante una missione di soccorso nello spazio, Jean resta quasi uccisa quando viene investita da una oscura forza cosmica. Una volta tornata a casa, scopre che questa forza non solo l’ha resa infinitamente più potente, ma anche molto più instabile. Combattendo con queste entità dentro di lei, Jean libera i suoi poteri in modi violentissimi, che nemmeno lei riesce a capire o contenere. Con Jean completamente fuori controllo, ferendo le persone che più ama, si inizia a sfaldare il tessuto che tiene insieme gli stessi X-Men. Ora, con la famiglia che cade a pezzi, devono trovare un modo per rimanere uniti, non solo per salvare l’anima di Jean, ma per salvare il pianeta da alieni che vorrebbero utilizzare questa forza per governare sulla galassia.

Diretto da Simon Kingberg, con Sophie TurnerJennifer Lawrence, James McAvoy, Michael Fassbender, Evan Peters, Nicholas Hoult, il film sarà in sala il 6 giugno 2019.