Disney programma l’uscita di 5 film Marvel senza titolo

-

Come riporta un articolo dell’Hollywood Reporter, la Disney ha già rivelato le date di uscita di cinque film dei Marvel Studios ancora senza titolo, rispettivamente programmati per il 7 ottobre 2022, il 17 febbraio 2023, il 5 maggio 2023, il 28 luglio 2023 e il 3 novembre 2023.

Se i piani rimarranno questi, ciò significa che nel 2022 arriveranno in sala quattro film dello studio di Kevin Feige e quattro nel 2023, considerando che la release di Black Panther 2 è già stata annunciata per il 6 maggio 2022.

Ma quali sono i titoli papabili per quel periodo? Sappiamo che la Marvel sta lavorando a Guardiani della Galassia Vol.3 con James Gunn Vol. 3 e ha da poco confermato la produzione di Ant-Man 3 con Peyton Reed alla regia, così come è stato ufficializzato dallo stesso Feige durante il Comic-Con di San Diego che i Marvel Studios stanno pianificando l’introduzione dei Fantastici Quattro e degli X-Men nell’universo cinematografico insieme a Deadpool e Blade con Mahershala Ali.

È quindi altamente probabile che tra le uscite del 2022 e il 2023 ci siano tutti i film appena citati, più Captain Marvel 2 con Brie Larson, ma attendiamo la conferma nei prossimi mesi.

MCU: ecco i film che potremmo vedere nella Fase 5

Fonte: THR

Cecilia Strazza
Cecilia Strazza
Redattore e critico cinematografico per Cinefilos e Sentireascoltare.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -