Captain Marvel 2: Brie Larson si sta già allenando per il film?

La preparazione fisica è diventata una parte fondamentale dell’esperienza degli attori con l’universo cinematografico Marvel, e in questi anni abbiamo assistito a trasformazioni incredibili dei protagonisti documentate passo dopo passo sui social network, come nel caso di Brie Larson, che per entrare nei panni di Captain Marvel – l’eroina più potente del MCU – ha trascorso quasi un anno in palestra allenando i muscoli con risultati straordinari.

 

Per questo il nuovo video pubblicato su Instagram dall’attrice premio oscar lascia intendere che sia tutto pronto per l’inizio della produzione del secondo capitolo, già annunciato da Kevin Feige durante il panel del Comic-Con di San Diego e che probabilmente verrà inserito nella lineup della Fase 5. O almeno, la clip e il commento del suo personal trainer Jason Walsh (che di recente ha forgiato il fisico di Alison Brie visto nella serie Glow) sembrano suggerire che qualcosa stia bollendo in pentola.

Sarà davvero l’inizio dell’allenamento per Captain Marvel 2? Che ne pensate?

Leggi anche – Captain Marvel: 7 cose che vorremmo vedere nel sequel

CORRELATI:

Captain Marvel è arrivato nelle nostre sale il 6 marzo 2019.

Il cast ufficiale: Brie LarsonSamuel L. JacksonBen MendelsohnDjimon HounsouLee PaceLashana LynchGemma ChanAlgenis Perez SotoRune TemteMcKenna GraceClark GreggJude LawAnnette Bening.

Basato sul personaggio dei fumetti Marvel apparso per la prima volta nel 1968, il film segue Carol Danvers mentre diventa uno degli eroi più potenti dell’universo. Quando la Terra viene coinvolta in una guerra galattica tra due razze aliene, è lì che l’eroina interverrà. Ambientato negli anni ’90, il cinecomic è un’avventura tutta nuova che racconterà un periodo inedito nella storia dell’universo cinematografico Marvel.

- Pubblicità -