ghostbusters

La notizia è ormai ufficiale: Bill Murray torna nei panni del Dottor Peter Venkman in Ghostbusters 2020, terzo capitolo del franchise scritto e diretto da Jason Reitman in cui rivedremo anche Dan Aykroyd, Ernie Hudson e Sigourney Weaver. A confermare la presenza dell’attore nel cast è Aykroyd durante il The Greg Hill Show.

 

Il leader della squadra originale degli acchiappafantasmi farà dunque la sua comparsa dopo Ghostbusters e Ghostbusters II e il piccolo cameo come Martin Heiss nel reboot al femminile di Paul Feig uscito nelle sale nel 2016.

Vi ricordiamo che nel film reciteranno anche le new entry McKenna Grace, Finn Wolfhard, Carrie Coon, Paul Rudd, Bokeem Woodbine e Celeste O’Connor e che la storia sarà il seguito diretto dei due episodi diretti da Ivan Reitman, senza nessun collegamento con la versione di Feig. La trama dovrebbe ruotare attorno alle vicende della giovane protagonista interpretata dalla Grace, e della sua famiglia formata dalla madre e dal fratello.

Ghostbusters 2020: nuova foto dal set per la fine delle riprese

Il regista ha definito Ghostbusters 2020 come “una lettera d’amore ai fan, che sinceramente, fino a qualche tempo, fa non credevo fosse possibile…d’altronde ero solo un ragazzo che girava pellicole indipendenti per il Sundance. E poi è arrivato questo personaggio, una ragazzina di dodici anni. Non sapevo chi fosse, o perché mi fosse saltata in testa, ma l’ho vista con un pacchetto di protoni e la storia ha cominciato a formarsi“.

Abbiamo contattato tutti gli attori del cast originale, la troupe, insomma le persone che hanno contribuito a realizzare Ghostbusters, proprio per conservare lo spirito della saga.” ha spiegato il regista. “Non posso dirvi niente, tranne che sarà una storia nuova, con nuovi personaggi e una nuova location. Spero solo che i fan li amino quanto me, perché sono straordinari, e non vedo l’ora di presentarveli“.

Fonte: The Greg Hill Show

- Pubblicità -